creare biglietti da visita gratis

Un utilizzo abbastanza "singolare" di Excel per creare biglietti da visita gratis personalizzabili con i propri dati e un proprio logo.

Il file di Excel che potete scaricare da questa pagina consente di creare 12 biglietti da visita su di un'unica pagina in formato A4. E' sufficiente modificare i dati personali (Nome e cognome, indirizzo, telefono, ecc) nelle celle del primo biglietto in alto a sinistra della pagina perchè questi siano riportati su tutti gli altri biglietti. Una volta che avete personalizzato i biglietti con i vostri dati potete stamparli su qualsiasi stampante usando possibilmente un cartoncino o una carta da una grammatura più consistente in modo da conferirgli la giusta rigidità. Nel foglio sono inseriti appositamente dei riferimenti per ritagliare più agevolmente i biglietti.

Creare biglietti da visita

Il foglio di lavoro di Excel è protetto da una password vuota per evitare di apportare delle modifiche accidentali nel corso dell'uso. Le uniche celle modificabili all'apertura del file sono quelle del primo biglietto da visita in alto a sinistra. Se volete personalizzare ulteriormente i biglietti da visita potete rimuovere la password e introdurre le vostre modifiche.

link sponsorizzati

Scarica il file per creare biglietti da visita gratis: in formato Excel (.zip, compresso)

Se l'idea di usare Excel per creare biglietti da visita vi piace e apportate delle modifiche al file scaricabile da questa pagina, avrei piacere di essere contattato (all'indirizzo email: info@marbaro.it) per aprire una sorta di "contest" del "biglietto da visita più bello!"

Vorrei aprire una pagina appositamente dedicata alle vostre creazioni (rigorosamente in Excel e basate su questo foglio di lavoro) dove gli utenti possono votare i vari modelli in modo da eleggere il "biglietto più bello" del mese e dell'anno!
Cosa ne pensate?

Note finali (leggere attentamente): Il modello di Excel presente in questa pagina è fornito "così com'è". L'autore non può essere considerato responsabile per mancati guadagni o introiti.

Il modello di Excel per creare biglietti da visita è distribuito, tramite il sito web dell'autore, gratuitamente e sotto tale forma deve rimanere. Del modello in questione non può essere fatto commercio ne può essere redistribuito tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

Nel momento in cui si scarica uno o più modelli si accettano queste condizioni di utilizzo.
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sul tuo social preferito