Scarica Foglio Presenze in Excel ver. 2.5

Scarica adesso Foglio Presenze in Excel Ver. 2.5, un'applicazione realizzata con Microsoft Excel che consente di tenere una sorta di sintetica "contabilità" dei giorni di presenza, di ferie, di malattia e di permesso usufruiti nel corso dell'anno dal dipendente.

link sponsorizzati

Si tratta di un'applicazione semplice e di facile utilizzo che può essere usata sia dal dipendente stesso per registrare i propri periodi di lavoro, di ferie o di malattia e mantenere un proprio registro dell'attività lavorativa sia per l'azienda che vuole avere la situazione complessiva delle presenze di ciascun dipendente raccolta in un'unica posizione.

Scarica Foglio Presenze Excel 2.5

Utile laddove non siano previsti sistemi automatizzati di rilevazione delle presenze del personale per avere sempre un quadro preciso della fruizione delle ferie, dei permessi o delle giornate di malattia da parte dei dipendenti.

Per scoprire tutte le caratteristiche dell'applicazione e per le istruzioni d'uso, consulta la scheda completa di Foglio Presenze in Excel



Cliccando sul pulsante "Scarica ora" dichiaro di aver letto e di accettare esplicitamente i Termini e Condizioni d'uso riportati nel riquadro soprastante

 

Termini e condizioni d'uso (leggere attentamente): l'applicazione in questione è fornita "così com'è". L'autore non può essere considerato responsabile per eventuali danni, accidentali o non, incorsi nell'uso dell'applicazione stessa, ne può essere considerato responsabile per mancati guadagni o introiti.

L'applicazione è protetta da password che impedisce eventuali modifiche ma non compromette il normale utilizzo. Vi prego di astenervi dall'inviarmi email di richiesta della password, non fornirò alcuna risposta.

L'applicazione è distribuita, tramite il sito web dell'autore, gratuitamente e sotto tale forma deve rimanere. Dell'applicazione in questione non può essere fatto commercio ne può essere redistribuita tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

L'applicazione non contiene Macro!

Alla prima apertura Excel potrebbe avvisarvi che il documento è stato scaricato di Internet e potrebbe risultare non sicuro. Si tratta di un normale messaggio di avvertimento. Confermate l'attendibilità del documento cliccando sul pulsante "Abilita modifiche". Il file contenente l'applicazione prima di essere caricato sul server di distribuzione è stato controllato con software antivirus.
 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sul tuo social preferito