Calendari gratis da stampare

Un'ampia raccolta di calendari gratis da stampare con le festività italiane, suddivisi per anno (la serie inizia dall'anno 2008) e in diversi formati: annuali (tutti i mesi dell'anno su di un'unica pagina), mensili (uno o più mesi per ogni pagina) o in formato planner. Puoi scaricare gratis i calendari in formato PDF e puoi stamparli sui comuni fogli di carta A4.

link sponsorizzati

 

 

 

 

Calendari da stampare gratuiti: organizza il tuo anno al meglio!

Se stai cercando un modo semplice ed efficace per tenere traccia dei tuoi impegni, questi calendari da stampare gratuiti sono la soluzione perfetta per organizzare al meglio gli impegni in casa o nel tuo ufficio!

Ognuno può avere esigenza diverse. Ecco perché questi calendari offrono diverse funzionalità per aiutarti a pianificare al meglio il tuo tempo e non dimenticarti mai un appuntamento o una data importante. Nei vari modelli proposti potrai trovare calendari con:

  • I numeri delle Settimane: ideali per chi ha bisogno di una visione chiara della programmazione settimanale.
  • I santi del giorno e le fasi lunari: per chi ama avere tutte le informazioni a portata di mano, dalla tradizione agli eventi celesti.
  • spazi per delle note: ampio spazio per appunti, promemoria e impegni importanti, direttamente sul giorno o in sezioni dedicate.

Stampa il tuo Calendario con pochi click!

Avere il tuo calendario cartaceo da stampare è semplice. Ti basta seguire questi passaggi:

  1. scegli il modello che preferisci: esplora i link qui sopra per scegliere l’anno e scoprire i diversi modelli di calendari annuali e mensili disponibili. Troverai modelli per ogni stile ed esigenza.
  2. Scarica il PDF: una volta trovato il tuo calendario preferito, scarica il file PDF con un semplice click.
  3. Stampa con facilità: utilizza qualsiasi tipo di stampante, sia laser che a getto d'inchiostro che utilizzi i normali fogli di carta A4. Per non perdere i riferimenti dei giorni festivi in vigore in Italia, che sono solitamente indicati in rosso, ti consigliamo di stampare il calendario a colori. I giorni lavorativi sono invece in nero o grigio, per una chiara distinzione.

 

 

Ti potrebbe anche interessare

Calendario perpetuo 1900-2100
Un calendario perpetuo online degli anni dal 1900 al 2100. Utile se si vuol sapere quando cadranno le festività di un determinato anno o per conoscere il giorno della settimana di una particolare data.

Come creare un calendario con Excel
Vuoi provare a creare un semplice calendario con Excel?
Leggi questo articolo in cui illustro passo dopo passo come si crea un calendario annuale con Excel e scarica il file di esempio.

Calcolo della Pasqua

Vuoi sapere quando cadrà la Pasqua nel 2016? o quando è stata nel 1956? Utilizza questa semplice applicazione web che calcola e visualizza la data della Pasqua e delle altre festività religiose associate di tutti gli anni.

 

link sponsorizzati