Calendario da tavolo 2020

Sette calendari da tavolo 2020 da stampare, tutti da scaricare in formato PDF. Con alcune semplici operazioni di ritaglio e di piega i calendari possono diventare degli oggetti utili e funzionali da tenere sempre in vista, a casa o sulla scrivania dell'ufficio.

link sponsorizzati

Calendario da tavolo 2020 da stampare

Due versioni per un calendario da tavolo annuale, con i mesi disposti sui 2 lati di un'unica pagina A4. Vi consiglio di stampare questi calendari su di un cartoncino bianco o su di un foglio dalla grammatura più elevata (100 o 120 gr.) rispetto alla normale carta da stampante (generalmente da 80 gr.) in modo da conferirgli una maggiore stabilità e resistenza.

Dopo aver stampato il calendario piegate il foglio a metà verso l'interno (la parte non stampata), e poi piegate la parte inferiore di ciascuna metà, sempre verso l'interno, aiutandovi con la linea tratteggiata riportata nella stampa. Incollate infine i 2 bordi per ottenere il vostro calendario da tavolo 2020.

Calendario da tavolo 2020

SCARICA

 

Calendario da tavolo 2020 da stampare

SCARICA

 

Calendario da tavolo 2020 annuale

Un calendario da tavolo annuale, con tutti i mesi su di un'unica pagina nel formato carta A4 con degli spazi per delle brevi note. Stampate questo calendario su di un cartoncino o su di una carta dalla grammatura più elevata (100 o 120 gr.) rispetto alla normale carta da stampante da 80 gr. in modo da conferirgli una maggiore stabilità e resistenza.

Una volta stampato piegate il foglio verso l'interno (la parte non stampata) lungo le linee che delimitano le 3 sezioni della pagina. Incollate infine i 2 bordi (inferiore e superiore) per ottenere un comodo calendario da tavolo dal profilo triangolare.

Calendario da tavolo 2020 da stampare

SCARICA

 

Recuperate le custodie dei vecchi cd-rom! Potrete riutilizzarle per realizzare un pratico calendario per la vostra scrivania. Scaricate uno dei seguenti modelli (tutti in formato PDF), stampate le 6 pagine di cui è costituito il documento e ritagliate le schede dei mesi seguendo le linee tratteggiate.

Una volta ritagliati tutti i mesi, metteteli in ordine uno sopra l'altro, prendete una custodia da cd-rom o DVD e piegatela in modo che l'interno della parte trasparente sia rivolto verso di voi e l'altra parte faccia da base di appoggio. Inserite i fogli dei mesi all'interno della parte trasperente sfruttando le alette che consentono il posizionamento della copertina del cd. Avrete così ottenuto un pratico calendario mensile da tavolo.

Calendario da tavolo 2020 ver. 1 "Blu"

Calendario da tavolo 2020 stampabile

SCARICA

 

Calendario da tavolo 2020 ver. 2 "Celeste"

Calendario da tavolo 2020 in PDF

SCARICA

 

Calendario da tavolo 2020 ver. 3 "Celeste con note"

Come il precedente con uno spazio in basso per brevi annotazioni.

Calendario da tavolo 2020

SCARICA

 

Calendario da tavolo 2020 ver. 4 "Rosso"

Calendari 2020 da tavolo

SCARICA

 

link sponsorizzati

Calendari 2020 da stampare

Calendario 2020 mensile da stampare

Calendari mensili
Una serie di calendari mensili con le festività italiane suddivisi nei 12 mesi dell'anno, uno o più per ciascuna pagina.

Calendari 2020 annuali in PDF

Calendari annuali
Calendari annuali, tutti i mesi dell'anno su di un'unica pagina in formato A4, alcuni con i numeri delle settimane.

Planner 2020 PDF da stampare

Planner
Calendari in formato planner con le festività italiane, su una o 2 pagine, anche con i numeri delle settimane.

Termini e condizioni d'uso (leggere attentamente): i calendari presentati in questa pagina e nelle successive sono forniti "così come sono" e sono utilizzabili per una stampa "solo ad uso personale".

I calendari sono distribuiti, tramite questo sito web, gratuitamente e sotto tale forma devono rimanere. Dei calendari in questione non può essere fatto commercio, ne possono essere posti in vendita o usati per scopi promozionali-pubblicitari. I file PDF dei calendari non possono essere redistribuiti tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

L'autore non può essere in alcun caso considerato responsabile per mancati guadagni o introiti.
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici