Cartelli da stampare

Una vasta serie di cartelli da stampare di varie tipologie e per gli utilizzi più generici. Si va dai classici cartelli VENDESI, AFFITTASI, Chiuso per Ferie a quelli più specifici come il cartello Vietato Fumare o quello per indicare una zona con Divieto di Sosta o di Pargheggio Riservato. Troverete inoltre alcuni cartelli per Divieto di Sosta, da usare in aree private, e anche quelli di Divieto di Accesso. I cartelli sono scaricabili in formato PDF e possono possono essere stampati su qualunque tipo di stampante, laser o inkjet, in bianco e nero o a colori.

link sponsorizzati

Scorri la pagina per vedere i vari cartelli stampabili, scegli quello che ti è più utile, scarica gratis il PDF e stampalo su un comune foglio di carta bianca A4 o su di un cartoncino, per dargli maggiore robustezza e resistenza (in commercio si trovano facilmente fogli di grammatura 200 o 240 g/m utilizzabili anche con le comuni stampanti). Se devi usarlo all'aperto è consigliabile plastificarlo, o inserirlo all'interno di una busta trasparente, per non farlo rovinare dagli agenti atmosferici. La plastificazione del cartello stampato è un'operazione semplice ed economica che, di solito, può essere fatta velocemente presso le comuni cartolerie o copisterie.

Cartello VENDESI

10 diversi cartelli per tutte le esigenze, alcuni anche compilabili direttamente dal proprio PC. Su di un'unica pagina in formato A4, da stampare preferibilmente su cartoncino di colore bianco.

Cartelli vendesi

Scarica adesso il tuo cartello VENDESI preferito.

Cartelli AFFITTASI

8 modelli tra cui scegliere il tuo cartello con cui comunicare l'affitto di un bene (una casa, un locale commerciale o anche l'affitto di un appartamento per i mesi estivi). Su di un'unica pagina in formato A4, da stampare preferibilmente su cartoncino.

Cartelli affittasi

Vedi tutti i cartelli AFFITTASI

Cartelli Chiuso per Ferie

Comunica alla tua clientela il periodo di chiusura per ferie della tua attività con uno di questi simpatici cartelli. Tra gli oltre 10 modelli scaricabili, troverai alcuni cartelli allegri e colorati ma anche dei classici modelli da stampare in bianco e nero. Dopo aver stampato il cartello potrai completarlo con un comune pennarello con le date di inizio/fine chiusura e appenderlo nel tuo locale.

Cartelli Chiuso per Ferie

Scarica il cartello Chiuso per Ferie che preferisci.

link sponsorizzati

 
 

Cartelli Vietato Fumare

Per comunicare agli utenti della tua attività il divieto di fumo nei locali imposto dalle normative. In diversi formati su di un'unica pagina A4, da stampare su cartoncino bianco.

Cartelli vietato Fumare

Vedi tutti i cartelli Vietato Fumare

Cartelli Vietato Entrare

Cartelli utili per comunicare un divieto di ingresso in determinate zone della tua attività o del tuo ufficio. Su di un'unica pagina in formato A4, da stampare su cartoncino bianco.

Cartelli vietato Entrare

Vedi tutti i cartelli Vietato Entrare

Cartelli Divieto di Accesso

Su di un'unica pagina in formato A4, da stampare su cartoncino bianco.

Cartelli di Divieto

Vedi tutti i cartelli di Divieto di Accesso

Cartelli Divieto di Sosta

Una serie di cartelli da usare in aree private (ad esempio in parcheggi di aree condominiali o commerciali) per indicare gli spazi in cui è vietato sostare. I cartelli sono impostati nel formato carta A4, ma (se la vostra stampante lo consente) possono essere stampati anche in A3, più grande e visibile. Per un uso esterno è consigliabile plastificare il cartello dopo la stampa.

Cartelli Divieto di Sosta

Vedi tutti i cartelli di Divieto di Sosta

Cartelli Parcheggio Riservato

Anche questi cartelli possono essere usati in aree private per informare gli utenti in quali spazi possono o non possono parcheggiare il proprio mezzo. Come per i precedenti cartelli, se usati all'aperto, è preferibile stamparli su cartoncino bianco e plastificarli per conferirgli una maggiore resistenza agli agenti atmosferici.

Cartelli di Parcheggio

Vedi tutti i cartelli di Parcheggio Riservato

 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici