Calendario Scolastico 2019/2020

Un calendario scolastico 2019/2020 da stampare organizzato con i mesi dell'anno scolastico, da settembre 2019 ad agosto 2020, su di un'unica pagina.
Il calendario riporta le festività italiane ed è disponibile in due versioni, entrambe scaricabili in formato PDF, da stampare su qualunque tipo di stampante nel formato carta A4 o in quello A3, più grande e leggibile (tale formato è ottenibile se le impostazioni della vostra stampante prevedono questo formato di stampa).

link sponsorizzati

Calendario scolastico 2019/2020 da stampare

Il calendario riporta i mesi da settembre 2019 ad Agosto 2020 con i giorni disposti verticalmente in colonna. Nella parte in basso è stata inserita una piccola tabella che può essere usata per delle brevi note.

Calendario scolastico 2018 2019 da stampare

SCARICA

 

Un secondo calendario per l'anno scolastico 2019/2020 nel stesso formato del precedente. A questo calendario è stata aggiunta una tabella finale in cui sono indicate le festività italiane e alcune delle principali ricorrenze della religione cattolica (inizio e fine del Carnevale, Pentecoste, ecc).

Calendario scolastico 2018 2019 con festività

SCARICA

 

link sponsorizzati

Calendari 2020 da stampare

Calendario 2020 mensile da stampare

Calendari mensili
Una serie di calendari mensili con le festività italiane suddivisi nei 12 mesi dell'anno, uno o più per ciascuna pagina.

Calendari 2020 annuali in PDF

Calendari annuali
Calendari annuali, tutti i mesi dell'anno su di un'unica pagina in formato A4, alcuni con i numeri delle settimane.

Planner 2020 PDF da stampare

Planner
Calendari in formato planner con le festività italiane, su una o 2 pagine, anche con i numeri delle settimane.

 

 

Termini e condizioni d'uso (leggere attentamente): i calendari presentati in questa pagina e nelle successive sono forniti "così come sono" e sono utilizzabili per una stampa "solo ad uso personale".

I calendari sono distribuiti, tramite questo sito web, gratuitamente e sotto tale forma devono rimanere. Dei calendari in questione non può essere fatto commercio, ne possono essere posti in vendita o usati per scopi promozionali-pubblicitari. I file PDF dei calendari non possono essere redistribuiti tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

L'autore non può essere in alcun caso considerato responsabile per mancati guadagni o introiti.
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici