Biglietti per San Valentino da stampare

Biglietti per San Valentino da stampare

8 simpatiche idee per dei biglietti per San Valentino da stampare gratis, con cui fare gli auguri alla persona che amate in occasione del 14 Febbraio, Festa degli Innamorati. Scegli il biglietto d'auguri che più ti piace, scarica gratuitamente il PDF, stampalo preferibilmente su di un cartoncino, ritaglialo e scrivi all'interno una frase romantica, una dedica particolare o anche solamente il tuo nome e quello della persona amata per fargli sapere quanto è grande il vostro legame.

link sponsorizzati

 

Biglietto di Auguri per San Valentino con innamorati

Biglietto Auguri San Valentino

SCARICA

 

Biglietto di Auguri con disegno e cuoricini

Biglietti per San Valentino da stampare

SCARICA

 

Un simpatico biglietto di Auguri

Biglietti di Auguri per San Valentino da stampare

SCARICA

 

Biglietto con disegno di orsetti innamorati

Auguri di San Valentino da stampare

SCARICA

 

Biglietto con disegno di due simpatici pinguini

Biglietti Festa di San Valentino da stampare

SCARICA

 

link sponsorizzati

 
 

 

Come stampare i Biglietti di San Valentino

I biglietti di San Valentino che hai trovato su questa pagina sono impostati per la stampa sui comuni fogli di carta A4. Sono molto semplici da realizzare, basta avere a disposizione qualche foglio di carta e un paio di forbici o una taglierina.

Ogni documento contiene 2 biglietti con lo stesso soggetto ma con alcuni elementi di contorno diversi. Dopo aver scelto il biglietto, scarica il file PDF e, dopo averlo aperto, stampalo su di un cartoncino bianco con una grammatura compresa tra 160 e 200 gr/m (per conferirgli maggiore resistenza). Ritaglia il foglio lungo la linea tratteggiata e piegalo a metà.

Avrai così creato il tuo biglietto di San Valentino! Adesso puoi usarlo così com'è o personalizzarlo ulteriormente con una frase speciale o aggiungere degli ulteriori disegni da colorare.

Se vuoi vedere passo passo come realizzarli leggi anche questo articolo: biglietti di San Valentino fai da te.

 

 

 

Termini e condizioni d'uso (leggere attentamente): i biglietti presentati in questa pagina sono forniti "così come sono", senza nessuna garanzia. L'autore non può essere considerato responsabile per mancati guadagni o introiti derivante dal suo uso.

I biglietti sono distribuiti, tramite il sito web marbaro.it, gratuitamente e sotto tale forma devono rimanere. Dei file PDF che costituiscono i biglietti in questione non può essere fatto commercio ne possono essere redistribuiti tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

I biglietti presentati in questa pagina non possono essere messi in vendita.
 

Alcuni degli elementi grafici sono stati scaricati dal sito freepik.com.
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo sul tuo social preferito