Agenda stampabile 2018 settimanale

Un'agenda stampabile 2018 su base settimanale comoda da usare e di dimensioni contenute. Può essere inaffti stampata nel formato pagina A4 o in quello ridotto A5 (dimensioni 148,5 x 210 mm). L'agenda settimanale 2018 #planyourtime è distribuita in formato PDF ed è scaricabile gratuitamente. Tieni sotto controllo gli impegni della tua settimana, annota le scadenze o gli appuntamenti più importanti con questa pratica agenda cartacea.

link sponsorizzati

 

L'agenda #planyourtime è stata pensata per la stampa fronte-retro delle pagine e per una rilegatura sul dorso sinistro tramite una spirale in plastica o in metallo, così da poterla tenere comodamente aperta e a portata di mano sulla propria scrivania o a casa.

Agenda stampabile 2018 settimanale

L'agenda è composta complessivamente da 124 pagine (incluse le copertine) impostate nel formato carta A4, che si riduco a 62 fogli stampati in modalità fronte retro. Utilizzando l'opzione di stampa "Opuscolo", prevista nei parametri del programma Adobe Reader, è possibile stampare le pagine dell'agenda nel formato A5 (metà A4), più piccolo e compatto. Con questa opzione saranno stampate 2 pagine su ogni lato del foglio e il programma provvederà ad impaginare correttamente i fogli nella giusta successione. Una volta completata la stampa in modalità Opuscolo è necessario tagliare i fogli a metà. Il margine sinistro delle pagine è stato impostato con un'ampiezza sufficiente da permettere una comoda rilegatura anche nel caso di stampa nel formato più piccolo.

Agenda settimanale 2018 da stampare

Ogni pagina dell'agenda riporta metà dei giorni di una settimana. Le pagine sinistre i primi 3 giorni, le pagine destre gli altri 4, così da avere la visione dell'intera settimana con l'agenda aperta.

Vi consiglio di stampare le copertine (iniziale e finale) utilizzando del cartoncino con una grammatura maggiore rispetto ai comuni fogli di carta da stampante (potete trovare facilmente in commercio cartoncini da 200 o 240 g/m2), così da conferirgli una maggiore resistenza nel tempo. Plastificare le copertine o inserire, all'inizio e alla fine delle pagine, un foglio di plastica trasparente rappresenta poi la soluzione ottimale per garantire una maggiore durata all'intera agenda.

link sponsorizzati

 
 

 

L'agenda 2018 #planyourtime è liberamente scaricabile come unico file PDF.

Termini e condizioni d'uso (leggere attentamente): l'agenda presentata in questa pagina è fornita "così com'è" e solo "per uso personale". L'autore non può essere considerato responsabile per mancati guadagni o introiti derivanti dal suo uso ne per eventuali errori contenuti al suo interno.

L'agenda 2018 #planyourtime è distribuita, tramite il sito web marbaro.it, gratuitamente. Del file PDF che costituisce l'agenda in questione non può essere fatto commercio ne può essere redistribuito tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

L'agenda presentata in questa pagina non può essere messa in vendita ne usata a scopi pubblicitari e/o promozionali.
 

Per scaricare il PDF dell'Agenda 2018 #planyourtime clicca qui

 

 

 

 

Agende giornaliere da stampare

Calendari 2018

Calendari mensili 2018

Calendari mensili
Una serie di calendari mensili suddivisi nei 12 mesi dell'anno, uno o più per ciascuna pagina, con le festività italiane.

Calendari annuali 2018

Calendari annuali
Calendari annuali, tutti i mesi dell'anno su di un'unica pagina in formato A4, alcuni con i numeri delle settimane.

Planner 2018

Planner
Calendari in formato planner su una o 2 pagine anche con i numeri delle settimane e le festività italiane.

Calendari 2018 con i santi

Calendari con i santi
Una serie di calendari mensili con i santi, le fasi lunari, i numeri di settimana e le festività italiane.

Calendario scolastico 2017/2018

Calendario scolastico
Calendario scolastico 2017/2018, tutti i mesi da settembre 2017 ad agosto 2018 su di un'unica pagina in formato A4.

Calendario compatto 2018

Calendario Tascabile
Calendario compatto-tascabile, piccolo come una carta di credito, con tutti i mesi dell'anno e le festività.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici