Tovagliette con disegni da colorare per bambini

Tovagliette con disegni da colorare e stampare

Tovagliette con disegni da colorare per bambini da scaricare gratis e stampare. Un gadget utile a casa, in vacanza o al ristorante, per far svolgere ai bambini un'attività simpatica e divertente che stimola la loro fantasia e le loro abilità.

link sponsorizzati

 

Tovagliette con disegni da colorare

In questa prima serie di tovagliette da colorare sono inseriti dei disegni che prevedono una doppia attività: si tratta infatti di completare prima il disegno unendo i punti numerati e poi colorare la forma ottenuta.

Scaricate i file PDF delle tovagliette con disegni, stampateli e portateli con voi ogni volta che vorrete offrire ai bambini un momento di svago e di gioco.

 

 

 

 

 

 

 

Le tovagliette con disegni da colorare per bambini sono state realizzate per essere stampate su fogli di carta comune formato A4 ma, se le caratteristiche della stampante lo permettono, è possibile ingrandirle fino al formato carta A3 (doppio A4) senza perdita di qualità.

Queste tovagliette possono inoltre rappresentare un gadget utile per ristoranti e pizzerie, da mettere a disposizione dei propri clienti con bambini piccoli per creare un posto tavola originale e dedicato o un angolo gioco in cui disporre disegni e matite o pennarelli.

 

 

Termini e condizioni d'uso (leggere attentamente): le tovagliette presentate in questa pagina e nelle successive sono fornite "così come sono".

Le tovagliette sono distribuite, tramite questo sito web, gratuitamente. Delle tovagliette in questione non può essere fatto commercio, ne possono essere poste in vendita o usati per scopi promozionali-pubblicitari. I file PDF delle tovagliette non possono essere redistribuiti tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore. No opere derivate.

Le tovagliette sono distribuite nella speranza che possano essere utili, ma SENZA ALCUNA GARANZIA; senza nemmeno la garanzia implicita di IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE.

L'autore non può essere considerato responsabile per eventuali difetti, errori, danni, accidentali o non, incorsi con l'uso delle tovagliette, né può essere ritenuto responsabile per mancati guadagni o perdite economiche derivanti dall'uso delle stesse.
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici