Foglio a righe da 4° o 5° elementare da stampare

Se stai cercando un foglio a righe per la classe 4° e 5° elementare da stampare, con o senza margini, allora prosegui nella lettura della pagina e troverai 2 pratici documenti da scaricare in PDF e stampare comodamente sulla tua stampante utilizzando i normali fogli di carta A4.

link sponsorizzati

 

Foglio a righe per 4° e 5° elementare con margini

Foglio a righe 4° e 5° elementare da stampare

Questo primo foglio a righe per 4° e 5° elementare da stampare ha i classici margini ai lati della pagina. Il documento è composto da 2 pagine appositamente predisposte per essere stampate in modalità fronte-retro così da utilizzare entrambe le facciate del foglio.

SCARICA

 

Foglio a righe per 4° e 5° elementare senza margini

Foglio a righe 4° e 5° elementare senza margini da stampare

Scarica il PDF con il foglio a righe per 4° e 5° elementare da stampare senza margini. Anche in questo caso il documento è composto da 2 pagine appositamente predisposte per essere stampate in modalità fronte-retro.

SCARICA

 

link sponsorizzati

 

Istruzioni per una stampa ottimale dei fogli: dopo aver scaricato il file in formato zip (compresso), estrai in una cartella del tuo computer il file PDF che troverai al suo interno. Aprilo con un lettore di file PDF e stampalo.

Per un risultato più fedele all'originale è consigliabile impostare la stampa con l'opzione "Dimensioni effettive", in questo modo le dimensioni e l’altezza delle righe saranno esattamente quelle impostate (vedi figura seguente).

Istruzioni per la stampa di un PDF a dimensioni effettive

Inoltre, se la vostra stampante lo consente, impostate anche l’opzione di stampa fronte-retro così da avere le 2 pagine stampante sullo stesso foglio.

Termini e condizioni d'utilizzo (leggere attentamente): i fogli a righe da stampare presenti in questa pagina sono forniti "così come sono". L'autore non può essere considerato responsabile per errori, difetti, mancati guadagni o introiti.

I documenti sono distribuiti, tramite il sito web dell'autore, gratuitamente e sotto tale forma devono rimanere. Dei documenti in questione non può essere fatto commercio ne possono essere redistribuiti tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

Nel momento in cui si scarica uno o più documenti si accettano queste condizioni di utilizzo.
 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici