Calendario 2008 da stampare

3 diversi modelli tra cui scegliere il tuo calendario 2008 da stampare. Ogni calendario è di tipo annuale, con tutti i mesi dell'anno su di un'unica pagina. Puoi scaricare gratis il PDF del modello che preferisci e stamparlo su qualunque tipo di stampante laser o a getto d'inchiostro, nella modalità che preferisci a colori o in bianco e nero.

link sponsorizzati

Calendario 2008 Grigio 1

Un primo modello di calendario 2008 stampabile con le festività italiane e i numeri di settimana di un'unica pagina in formato A4.

Calendario 2008 da stampare

Per scaricare il PDF di "Calendario 2008 Grigio 1" clicca qui

Calendario 2008 Red 2

Calendario 2008 stampabile dai colori rosso e grigio su di un'unica pagina formato A4 con uno spazio sulla sinistra per delle brevi note.

Calendario 2008 stampabile

Per scaricare il PDF di "Calendario 2008 Red 2" clicca qui

Calendario 2008 Semplice 3

Su di un'unica pagina formato A4.

Calendario 2008 da stampare

Per scaricare il PDF di "Calendario 2008 Semplice 3" clicca qui

 

Ti potrebbe anche interessare

Calendario perpetuo 1900-2100
Un calendario perpetuo online degli anni dal 1900 al 2100. Utile se si vuol sapere quando cadranno le festività di un determinato anno o per conoscere il giorno della settimana di una particolare data.

Come creare un calendario con Excel
Vuoi provare a creare un semplice calendario con Excel?
Leggi questo articolo in cui illustro passo dopo passo come si crea un calendario annuale con Excel e scarica il file di esempio.

Calcolo della Pasqua

Vuoi sapere quando cadrà la Pasqua nel 2016? o quando è stata nel 1956? Utilizza questa semplice applicazione web che calcola e visualizza la data della Pasqua e delle altre festività religiose associate di tutti gli anni.

 

 

 

Termini e condizioni d'uso (leggere attentamente): i calendari presentati in questa pagina sono forniti "così come sono" e sono utilizzabili per una stampa "solo ad uso personale".

I calendari sono distribuiti, tramite questo sito web, gratuitamente e sotto tale forma devono rimanere. Dei calendari in questione non può essere fatto commercio, ne possono essere posti in vendita o usati per scopi promozionali-pubblicitari. I file PDF dei calendari non possono essere redistribuiti tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

L'autore non può essere in alcun caso considerato responsabile per mancati guadagni o introiti.
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici