Cartello WiFi Zone da stampare

Due diversi modelli del classico cartello Wifi Zone da stampare sui comuni fogli di carta bianca in formato A4 o su carta adesiva trasparente in modo da poter essere usati come vetrofania. Ogni cartello è scaricabile in formato PDF e può essere stampato su qualunque tipo di stampante.

link sponsorizzati

 

Cartello WiFi Zone da stampare, impostato nel formato carta A4 orizzontale. Riposta 2 elementi di dimensione 135 x 145 mm ciascuno, che, al termine della stampa, possono essere facilmente ritagliati.

Cartello WiFi Zone da stampare

   SCARICA   

 

link sponsorizzati

 
 

 

Un cartello più grande, impostato su di una pagina in formato A4 verticale, contiene un solo elemento di forma quadrata di dimensione 195 x 210 mm. Anche questo cartello può essere ritagliato dopo la stampa per eliminare l'eccesso di carta e ottenere una forma più regolare.

Cartello WiFi Zone da stampare in PDF

   SCARICA   

 

Scarica adesso il cartello WiFi Zone che più ti piace. Stampalo su di un normale foglio di carta o su di un cartoncino più spesso per dargli maggiore resistenza. Puoi anche usare dei fogli appositi di pellicola trasparente così da poterlo utilizzare su di un vetro.

 

 

 

 

Termini e condizioni d'utilizzo (leggere attentamente): i modelli di cartello presenti in questa pagina sono forniti "così come sono". L'autore non può essere considerato responsabile per mancati guadagni o introiti.

I modelli di cartello sono distribuiti, tramite il sito web dell'autore, gratuitamente e sotto tale forma devono rimanere. Dei modelli in questione non può essere fatto commercio ne possono essere redistribuiti tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

Nel momento in cui si scarica uno o più modelli si accettano queste condizioni di utilizzo.
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici