Cartello Attenti al Cane da stampare

Ecco 5 diversi modelli tra cui scegliere il tuo cartello Attenti al Cane da stampare sui comuni fogli di carta A4 o su cartoncino bianco o colorato. Scarica gratis il PDF di ogni cartello e stamparlo sulla tua stampante nelle dimensioni originali (pagina A4) o ridotto se le impostazioni della tua stampante lo consentono.

link sponsorizzati

 

Cartello Attenti al cane da stampare

Un primo semplice cartello Attenti al cane da stampare da scaricare gratis in PDF. Su di una sola pagina A4 sono stati disposti 2 modelli diversi (con la figura stilizzata del cane a destra o a sinistra). Dopo aver stampato il cartello puoi ritagliarlo seguendo le linee tratteggiate.

SCARICA

 

Cartello Attenti al cane da stampare

Un secondo cartello di avviso Attenti al cane da stampare nel formato pagina A4 orizzontale.

SCARICA

 

link sponsorizzati

 
 

Cartello Attenti al cane PDF

Un terzo cartello di Attenti al cane da stampare nel formato pagina A4 orizzontale.

SCARICA

 

Cartello Attenti al cane stampabile

Un quarto cartello di avviso Attenti al cane stampabile anch'esso su carta A4 orizzontale.

SCARICA

 

Cartello Attenti al cane

Un quinto e ultimo cartello da stampare con l'avviso di "Attenti al cane".

SCARICA

 

Istruzioni per l'uso dei cartelli: dopo aver scaricato il file in formato zip (compresso), estrai in una cartella del tuo computer il file PDF che troverai al suo interno. Aprilo con un lettore di file PDF e stampalo.

Per una migliore riuscita consiglio di stamparlo su un foglio di carta dalla grammatura più consistente rispetto ai normali fogli di carta da stampante.

In commercio si possono trovare cartoncini in formato A4 con gramature da 200 o 240 gr/m2, adatti a questo scopo. La grammatura più alta gli conferirà maggiore resistenza.

Se vuoi esporlo in un luogo non riparato dagli agenti atmosferici (ad esempio, appeso al cancello della tua abitazione o della tua attività) è consigliabile plastificare il cartoncino appena stampato, così da conferirgli una protezione dalla pioggia o dai raggi solari.

Puoi anche praticare dei fori sui quattro angoli del cartello così da poterlo fissare con del filo o delle fascette di plastica.

 

Termini e condizioni d'utilizzo (leggere attentamente): i modelli di cartello presenti in questa pagina sono forniti "così come sono". L'autore non può essere considerato responsabile per mancati guadagni o introiti.

I modelli di cartello sono distribuiti, tramite il sito web dell'autore, gratuitamente e sotto tale forma devono rimanere. Dei modelli in questione non può essere fatto commercio ne possono essere redistribuiti tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

Nel momento in cui si scarica uno o più modelli si accettano queste condizioni di utilizzo.
 

 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici