Cartello Uscita di Emergenza da stampare

Una serie di modelli di cartello Uscita di Emergenza da stampare sui comuni fogli di carta A4 o su cartoncino bianco o pellicola adesiva trasparente. Scarica gratis il PDF di ogni cartello e stamparlo sulla tua stampante nelle dimensioni originali (formato pagina A4).

link sponsorizzati

 

Cartello uscita di emergenza da stampare

Un primo cartello uscita di emergenza da stampare. Si tratta di 2 file distinti, contenenti il soggetto con la direzione rivolta verso destra e verso sinistra (bifacciale). Le dimensioni effettive del cartello sono di 160 x 160 mm. Dopo averlo stampato puoi comodamente ritagliarlo seguendo le linee tratteggiate presenti nel foglio.

SCARICA

 

Cartello uscita di emergenza da stampare gratis

Un secondo cartello uscita di emergenza da stampare contenente anche la scritta testuale. Anche in questo caso si tratta di 2 file distinti, contenenti il soggetto con la direzione rivolta verso destra e verso sinistra (bifacciale). Le dimensioni effettive di questo cartello sono di 160 x 210 mm. Dopo averlo stampato sul supporto che preferisci in formato A4, puoi comodamente ritagliarlo.

SCARICA

 

link sponsorizzati

 

Cartello uscita di emergenza in PDF da scaricare gratis

Un terzo cartello di uscita di emergenza da scaricare gratis in PDF, impostato nelle dimensioni del foglio di carta A4 (210 x 297 mm).

SCARICA

 

Cartello uscita di emergenza stampabile

Una serie di cartelli con i simboli di direzione dell'uscita di emergenza stampabili su carta A4 orizzontale. Ogni elemento misura 120 x 120 mm.

SCARICA

 

Istruzioni per l'uso dei cartelli: dopo aver scaricato il file in formato zip (compresso), estrai in una cartella del tuo computer il/i file PDF che troverai al suo interno. Apri i file con un lettore di file PDF e stampalo.

Per un risultato più fedele all'originale è consigliabile impostare la stampa con l'opzione "senza margini" (o "senza ridimensione la pagina") così da avere i cartelli nelle giuste misure.

Inoltre, per una migliore riuscita consiglio di stamparlo su un foglio di carta dalla grammatura più consistente rispetto ai normali fogli di carta da stampante.

In commercio si possono trovare cartoncini in formato A4 con grammature da 200 o 240 gr/m2, adatti a questo scopo. La grammatura più alta gli conferirà maggiore resistenza.

E' anche consigliabile plastificare il cartoncino appena stampato, così da conferirgli una maggiore resistenza all'usura.

 

Termini e condizioni d'utilizzo (leggere attentamente): i modelli di cartello presenti in questa pagina sono forniti "così come sono". L'autore non può essere considerato responsabile per mancati guadagni o introiti.

I modelli di cartello sono distribuiti, tramite il sito web dell'autore, gratuitamente e sotto tale forma devono rimanere. Dei modelli in questione non può essere fatto commercio ne possono essere redistribuiti tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore.

Nel momento in cui si scarica uno o più modelli si accettano queste condizioni di utilizzo.
 

 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici