Cartello vietato sedersi da stampare

Scarica il cartello vietato sedersi da stampare che preferisci scegliendo tra i diversi modelli disponibili in questa pagina.

Ogni cartello vietato sedersi è scaricabile in formato PDF ed è stampabile con qualsiasi tipo di stampante sui comuni fogli di carta formato A4. Se le impostazioni della vostra stampante lo consentono potete anche stamparli nel formato più piccolo A5 (metà A4) o A3 (doppio A4) più grande e visibile.

link sponsorizzati

 

Potete inoltre stampare il cartello che preferite su cartoncino con una grammatura più elevata rispetto ai normali fogli di carta e, dopo averlo stampato, potete anche plastificarlo per conferigli maggiore resistenza.

Cartello vietato sedersi

Un primo cartello, molto semplice, con immagine e scritta vietato sedersi mentre il secondo richiama al rispetto delle regole di distanziamento per evitare il diffondersi del contagio da Covid-19. Da stampare su carta A4 con orientamento verticale.

 

link sponsorizzati

 

Ancora due cartelli da stampare questa volta con orientamento orizzonatle. Il primo cartello con immagine e scritta vietato sedersi, è riportato 2 volte sullo stesso foglio così che potete ottenere 2 cartelli identici con una sola stampa, che potrete tagliare lungo la linea tratteggiata centrale. Nel secondo cartello è stata riportata la scritta vietato sedersi in italiano e in inglese.

 

Cartello vietato sedersi stampabile

Un cartello molto semplice con la sola immagine di vietato sedersi stampabile su carta A4. lo spazio bianco superiore può essere tagliato oppure piegato per essere usato come appoggio su sedie o poltrone.

 

 

 

Termini e condizioni d'uso, esonero di responsabilità (leggere attentamente)

I cartelli scaricabili da questa pagina e dalle successive sono forniti "così come sono".

I cartelli sono distribuiti nella speranza che possano essere utili, ma SENZA ALCUNA GARANZIA; senza nemmeno la garanzia implicita di IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE.

L'autore non può essere considerato responsabile per eventuali difetti, errori, danni, accidentali o non, incorsi con l'uso dei cartelli, né può essere ritenuto responsabile per mancati guadagni o perdite economiche derivanti dall'uso degli stessi.

I cartelli sono distribuiti, tramite il sito web dell'autore (marbaro.it), gratuitamente.

Dei cartelli in questione non può essere fatto commercio, non possono essere messi in vendita, non possono essere redistribuiti (anche tramite e su altri siti web o altre piattaforme di file-sharing) senza il consenso scritto dell'autore.

Nel momento in cui si scarica uno o più cartelli presenti in questa pagina si accettano queste condizioni di utilizzo.
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici