Cartello Vietato appoggiare le biciclette

Un cartello vietato appoggiare le biciclette proposto in 2 versioni diverse da scaricare in PDF e stampare sui comuni fogli di carta o su cartoncino formato A4.

link sponsorizzati

 

 

Cartello vietato appoggiare le biciclette n. 1

Cartello vietato appoggiare le biciclette

Classico cartello vietato appoggiare le biciclette da stampare sull'intero foglio di carta A4 o ridotto al formato A5 (più piccolo) con immagine e scritta.

Scarica il Cartello in formato PDF

 

link sponsorizzati

 

 

Cartello vietato appoggiare le biciclette n. 2

Cartello vietato appoggiare le biciclette da stampare

Un secondo cartello vietato appoggiare le biciclette da stampare. Sulla stessa pagina sono stati predisposti 2 tipi di cartelli con impostazioni di colore diverse. Una volta stampato il cartello potete tagliare il foglio seguendo la linea tratteggiata presente e ottenere così 2 cartelli.

Scarica il Cartello in formato PDF

 

Ogni cartello è stampabile su qualunque tipo di stampante, laser o inkjet. I colori potrebbero leggermente differire rispetto alle immagini a causa delle diverse impostazioni di colore tra lo schermo e il tipo di stampante utilizzata.

Se volete utilizzare il cartello come segnaletica da esporre all'esterno, consiglio di stamparlo su un cartoncino con una grammatura compresa tra i 140 e i 160 g/mq.

Dopo averlo stampato è anche possibile plastificare il foglio per conferirgli maggiore resistenza all'usura e solidità.

 

 

 

Termini e condizioni d'uso, esonero di responsabilità (leggere attentamente)

I cartelli scaricabili da questa pagina e dalle successive sono forniti "così come sono".

I cartelli sono distribuiti nella speranza che possano essere utili, ma SENZA ALCUNA GARANZIA; senza nemmeno la garanzia implicita di IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE.

L'autore non può essere considerato responsabile per eventuali difetti, errori, danni, accidentali o non, incorsi con l'uso dei cartelli, né può essere ritenuto responsabile per mancati guadagni o perdite economiche derivanti dall'uso degli stessi.

I cartelli sono distribuiti, tramite il sito web dell'autore (marbaro.it), gratuitamente.

Dei cartelli in questione non può essere fatto commercio, non possono essere messi in vendita, non possono essere redistribuiti (anche tramite e su altri siti web o altre piattaforme di file-sharing) senza il consenso scritto dell'autore.

Nel momento in cui si scarica uno o più cartelli presenti in questa pagina si accettano queste condizioni di utilizzo.
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici