Agenda in Excel per appuntamenti

Scarica adesso questa pratica applicazione agenda in Excel per appuntamenti, utile per gestire gli impegni privati o di lavoro, le scadenze importanti e organizzare al meglio il tuo lavoro. L'agenda si basa su di una visualizzazione settimanale. Per ogni giorno della settimana si ha una suddivisione delle ore in 30 minuti con un orario articolato dalle ore 07.00 del mattino alle ore 24.00. Imposta l'anno per avere automaticamente il calendario completo dei giorni festivi. Utilizza il calendario che trovi in alto nella schermata per spostarti da un giorno all'altro o tra una settimana e l'altra.

link sponsorizzati

 

Utilizza l'agenda in Excel per appuntamenti per organizzare le tue attività giornaliere e gli appuntamenti, distribuendo gli impegni nell'arco giornata in modo da non sovrapporli Avendo una visione completa di ogni settimana dell'anno.

Se vuoi approfondire il funzionamento dell'agenda in Excel leggi la scheda completa dell'applicazione Agenda in Excel per appuntamenti oppure prosegui per completare il download.

Agenda in Excel per appuntamenti



Cliccando sul pulsante "Scarica ora" dichiaro di aver letto e di accettare esplicitamente i Termini e Condizioni d'uso riportati nel riquadro soprastante

 

 

 

Note finali (leggere attentamente): l'applicazione in questione è fornita "così com'è". L'autore non può essere considerato responsabile per eventuali danni, accidentali o non, incorsi nell'uso dell'applicazione stessa, ne può essere considerato responsabile per mancati guadagni o introiti.

L'applicazione è distribuita, tramite il sito web dell'autore, gratuitamente e sotto tale forma deve rimanere. Dell'applicazione in questione non può essere fatto commercio ne può essere redistribuita tramite e su altri siti web senza il consenso scritto dell'autore. L'applicazione non contiene Macro!
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici