Gestione Orario di Lavoro e presenze in Excel

Un'applicazione Excel, liberamente scaricabile e utilizzabile, con cui è possibile gestire l'orario di lavoro e le presenze del personale nel corso dell'anno. L'applicazione consente la registrazione degli orari di ingresso e uscita dal lavoro e la registrazione di ferie, permessi, malattie, straordinari.

link sponsorizzati

Grazie a questa applicazione potrete registrare gli orari giornalieri di ingresso e uscita e conteggiare le ore di lavoro effettuate, verificare le eventuali eccedenze/carenze nell'orario di lavoro, gli eventuali crediti / debiti orari e le ore di straordinario effettuate. Sarà inoltre possibile conteggiare i giorni di ferie, di permesso e di malattia nel corso del mese e dell'anno.

Applicazione gratis Orario di Lavoro con Excel

Per scoprire altre caratteristiche dell'applicazione e per alcune istruzioni d'uso, consulta la pagina Orario di Lavoro con Excel, dove troverai anche un comodo manuale in PDF da scaricare e consultare.

L'applicazione non contiene Macro!



Cliccando sul pulsante "Scarica ora" dichiaro di aver letto e di accettare esplicitamente i Termini e Condizioni d'uso riportati nel riquadro soprastante

 

Alla prima apertura Excel potrebbe avvisarvi che il documento è stato scaricato da Internet e potrebbe risultare non sicuro. Si tratta di un normale messaggio di avvertimento. Confermate l'attendibilità del documento cliccando sul pulsante "Abilita modifiche". Il file contenente l'applicazione prima di essere caricato sul server di distribuzione è stato controllato con software antivirus.

Termini e condizioni d'uso, esonero di responsabilità (leggere attentamente)

L’applicazione Gestione Orario di Lavoro in Excel è fornita "così com'è" in licenza d'uso gratuita.

L’applicazione è distribuita nella speranza che possa essere utile, ma SENZA ALCUNA GARANZIA; senza nemmeno la garanzia implicita di IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE.

L'autore non può essere considerato responsabile per eventuali difetti, errori, danni, accidentali o non, incorsi nell'uso dell'applicazione, né può essere ritenuto responsabile per mancati guadagni o perdite economiche derivanti dall'uso dell'applicazione.

L’autore si riserva il diritto di fornire assistenza agli utenti solo nei casi di errori gravi che pregiudicano il corretto funzionamento dell’applicazione stessa. In qualsiasi caso è previsto solo il rilascio di una nuova versione e non il recupero dei dati già inseriti dall'utente in precedenti versioni.

Tutti i fogli di lavoro che compongono l'applicazione sono protetti da password. Tali password non sono mai fornite neppure dietro compenso.

L'applicazione è distribuita, tramite il sito web dell'autore (marbaro.it), gratuitamente.

Dell'applicazione in questione non può essere fatto commercio, non può essere messa in vendita, non può essere redistribuita (anche tramite e su altri siti web o altre piattaforme di file-sharing) senza il consenso scritto dell'autore.

L’applicazione può essere liberamente usata in ambito personale e aziendale.

Copyright Marco Barontini (marbaro.it), tutti i diritti riservati
 

 

 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici