Scarica "Gestione Presenze in Excel"

nella versione per un massimo di 15 dipendenti o collaboratori.

Si tratta di un'applicazione realizzata con Microsoft Excel, pensata per chi deve gestire le presenze del personale e deve verificare che un numero minimo e sufficiente di dipendenti o collaboratori siano presenti sul posto di lavoro in uno specifico periodo.

link sponsorizzati

 

Grazie alla completa visione del mese di riferimento e del personale può essere utile per gestire la programmazione delle ferie o la concessione di permessi in particolari momenti del mese o dell'anno. Ma anche per sapere quanti dipendenti sono in servizio in una determinata giornata e se il loro numero risulta sufficiente ad una programmazione ottimale del lavoro.

Gestione delle Presenze del personale con Excel

Per scoprire tutte le caratteristiche dell'applicazione e per le istruzioni d'uso, consulta la scheda completa di Gestione Presenze in Excel.

Quella che stai per scaricare è la versione del software che permette la gestione di massimo 15 dipendenti.

La versione che permette la gestione di massimo 30 dipendenti è disponibile su questa pagina.



Cliccando sul pulsante "Scarica ora" dichiaro di aver letto e di accettare esplicitamente i Termini e Condizioni d'uso riportati nel riquadro soprastante

 

L'applicazione non contiene Macro!

Alla prima apertura, tuttavia, Excel potrebbe avvisarvi che il documento è stato scaricato da Internet e potrebbe risultare non sicuro.

Si tratta di un normale messaggio di avvertimento. Confermate l'attendibilità del documento cliccando sul pulsante "Abilita modifiche".

Visualizzazione protetta file Excel abilita le modifiche

Il file contenente l'applicazione prima di essere caricato sul server di distribuzione è stato controllato con software antivirus.

Termini e condizioni d'uso, esonero di responsabilità (leggere attentamente)

L’applicazione Gestione presenze con Excel è fornita "così com'è" in licenza d'uso gratuita.

L’applicazione è distribuita nella speranza che possa essere utile, ma SENZA ALCUNA GARANZIA; senza nemmeno la garanzia implicita di IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE.

L'autore non può essere considerato responsabile per eventuali difetti, errori, danni, accidentali o non, incorsi nell'uso dell'applicazione, né può essere ritenuto responsabile per mancati guadagni o perdite economiche derivanti dall'uso dell'applicazione.

L’autore si riserva il diritto di fornire assistenza agli utenti solo nei casi di errori gravi che pregiudicano il corretto funzionamento dell’applicazione stessa. In qualsiasi caso è previsto solo il rilascio di una nuova versione e non il recupero dei dati già inseriti dall'utente in precedenti versioni.

Tutti i fogli di lavoro che compongono l'applicazione sono protetti da password. Tali password non sono mai fornite neppure dietro compenso.

L'applicazione è distribuita, tramite il sito web dell'autore (marbaro.it), gratuitamente.

Dell'applicazione in questione non può essere fatto commercio, non può essere messa in vendita, non può essere redistribuita (anche tramite e su altri siti web o altre piattaforme di file-sharing) senza il consenso scritto dell'autore.

L’applicazione può essere liberamente usata in ambito personale e aziendale.

Copyright Marco Barontini (marbaro.it), tutti i diritti riservati
 

link sponsorizzati

 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici